Back to top

Autore Topic: Inserire article_separator anche all'inizio dell'articolo  (Letto 1520 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, a tutti come faccio in questo sito http://www.igioiellievangelium.it/ ad inserire l'article_separator che compare in fondo ad ogni articolo anche all'inizio dello stesso?

grazie
ciao

adottauncane

• Visitatore
Re:Inserire article_separator anche all'inizio dell'articolo
« Risposta #1 il: 19 Ott 2011, 00:08:17 »
Ciao simone79vi,
vuoi mettere l'immagine del filetto anche sopra? Prova ad inserirla così:

Codice: [Seleziona]
.inside {    background: url("../images/article_separator.png") no-repeat scroll center top transparent;    padding: 10px 16px;}
template.css (riga 12)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2011, 00:22:54 »
Grazie..
La mia esigenza sarebbe quella di avere quella linea più lunga sia a fine articolo in ogni pagina (cosa che già avviene) sia sopra sotto al logo e al menu facendo quindi da "base" di appoggio..

Logicamente devo adattare il file article_separator.png.. ma non so se posso portarlo sopra in quanto fa parte del body. Sbaglio?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Ott 2011, 00:50:11 »
Mmmm cioè rispetto a come l'hai messo ora lo vorresti dove? Cosa vuol dire  ma non so se posso portarlo sopra in quanto fa parte del body

Puoi sempre, eventuamente, mettere una posizione sopra al content e mettere la tua immagine .png dentro ad un modulo HTML personalizzato. Così rimane fissa lì...

Web Design Bolzano Kreatif