Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]parametri pre-installazione  (Letto 1734 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]parametri pre-installazione
« il: 29 Ott 2011, 20:20:45 »
ciao a tutti, ho terminato il sito in locale e seguendo la guida "trasferimento da locale a remoto" sto installando ex novo joomla sul mio host. Arrivato alla schermata dei controlli pre-installazione ci sono delle voci in rosso riguardanti le impostazioni del php. ho letto, prima di rivolgermi a voi, un bel pò di post e guide sul web e mi pare di aver capito che determinati parametri possono essere modificati solo dall'host...giusto? volevo inoltre chiedervi se tali parametri sono essenziali per il buon funzionamento di joomla o se come dice nella schermata solo raccomandabili...
i parametri sottolineati sono quelli in rosso

Direttive                        Raccomandati                        Attuali                       
Safe Mode                             Off                                 Off                               
Display Errors                              Off                                  On                               
File Uploads                             On                                 On                               
Magic Quotes Runtime                             Off                                 Off                               
Register Globals                              Off                                  On                               
Output Buffering                              Off                                  On                               
Session Auto Start                             Off                                 Off   
grazie a tutti in anticipo
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 21:06:32 da pupito »

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:parametri pre-installazione
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 21:06:12 »
risolto ......ho potuto modificare i parametri tramite il pannello di controllo del mio host

Web Design Bolzano Kreatif