Back to top

Autore Topic: ADSMANAGER rimuovere informazioni di contatto da annuncio per PMS con UddeIm-2.6  (Letto 2478 volte)

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
ho ADSMANAGER 2.6.5 installato con UddeIm e volevo togliere le informazioni di contatto da ogni annuncio per far sì che si contattino solo attraverso al sistema di messaggistica interna.

il file da modificare dovrebbe essere default.php in components/com_adsmanager/view/list/
perchè ho la visualizzazione estesa in adsmanager, che mostra tutti i risultati non quella singola che mostra il singolo annuncio

vi è già il link nell'annuncio che richiama uddeim quindi dovrei solo capire quale stringhe di testo togliere nel file defaulth per far si che non compaiono le info di contatto ma solo il nome utente.

il mio sito: http://www.mercatinonline.net
« Ultima modifica: 22 Gen 2012, 02:26:44 da annuncimodena »

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto,
se avevete la visualizzazione classica per gli annunci, modificate default.php in
components/com_adsmanager/view/edit/tmp

se avete la visualizzazione estesa come il mio sito dovete anche modificare il file default.php in
components/com_adsmanager/view/list/tmp

dovete aprire il file e scorrere quasi fino alla fine, dove vi è la sezione contact, prima della sezione relativa alle immagini e rimuovere questo testo che è contenuto tra 2 parentesi graffe { }

echo $this->field->showFieldValue($content,$field);

PS: ho rimosso solo questo testo e lasciato le parentesi graffe e funziona senza problemi.

in allegato lo screenshot del file prima e dopo la modifica

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 22 Gen 2012, 02:21:47 da annuncimodena »

Web Design Bolzano Kreatif