Back to top

Autore Topic: Consiglio componente gestionale aziende  (Letto 942 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio componente gestionale aziende
« il: 18 Ott 2011, 14:54:34 »
Salve, sapreste cortesemente consigliarmi un componente apposito per la gestione di aziende, avente le seguenti funzioni:

* Area iscrizione azienda lato front end, con campi personalizzabili nel lato back end.
* Quando una delle aziende iscritte si logga al sito, deve avere una gestione di dati completa(personalizzabile)
*Avere un campo cerca che filtra soltanto alcune tabelle del database.
*(Forse chiedo troppo qui)  Quando un azienda si iscrive, si crea un pdf formattato come voglio io all'interno del sito, con i contenuti che sono stati inseriti all'interno dei campi di registrazione.
*E dopo devo poter inserire degli eventi visualizabili solo dalle aziende registrate, con possibilità di acquistare questi eventi.

Una cosa simile esiste?, anche se non rispecchia tutte le richieste che ho appena scritto.

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Consiglio componente gestionale aziende
« Risposta #1 il: 18 Ott 2011, 17:34:27 »
Ti scrivo per esperienza personale che joomla e i gestionali non vanno molto d'accordo secondo me.

I primi due punti della tua richiesta sono facilmente attuabili, gli altri due sono i più complicati e l'ultimo ritorna ad essere semplice :)

Un campo cerca che filtra determinate tabelle (per come guardavo io a inizio anno) non è presente tra componenti/moduli/plugin e va fatto tutto a manina, è fattibile se sai gestirti tra PHP e MySQL.

Il pdf formattato come vuoi tu (in maniera dinamica) se non sbaglio c'è qualcosa nella JED che ha queste funzionalità, altrimenti devi sempre riparare nell'impararti XML e PHP.

Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Consiglio componente gestionale aziende
« Risposta #2 il: 19 Ott 2011, 10:01:47 »
Ok grazie molto gentile.

Web Design Bolzano Kreatif