salve dopo innumerevoli prove non so più che fare...ho settato la riga di conf nel php.ini sotto apache2filter upload dir ci ho messo '/home/sito/htdocs/tmp'...stessa dir ho messo nella tmp di joomla....
quando faccio carica e installa mi carica i file .zip dentro la dir ma poi quando sembra la deve estrarre e installare mi scrive l'errore che ho messo sotto....anche facendo l'installazione manuale da cartella gia estratta si impalla....non riesco a capire come se non scrivesse ho controllato i permessi sono entrato con l'ftp e l'utente impostato nel config di joomla e provato a fare le varie dir e file per controllare i permessi e funziona.....ho messo la cartella htdocs come www-data e dentro cè joomla...il sito ha fatto l'installazione va senza problemi...però quando carico le estensioni non va...e non riesco a capire il problema.....il sistema è ubuntu...
[/b][/size][/font][/color]
- Folder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/demons/htdocs/tmp/install_4eaff14487962
- JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/demons/htdocs/tmp/install_4eaff14487962
- JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla