Back to top

Autore Topic: Penalizzazione Indicizzazione,SEO,articolo joomla pagebreak,soluzione scrollbar?  (Letto 3181 volte)

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho indicizzato perfettamente il sito msr-exhaust . it tramite l'utilizzo di seo, il problema che in home page avevo inserito un testo lungo piu' di 4000 parole, così ho optato l'utilizzo del pagebreak ma google non mi attribuisce le stesse posizioni che avevo prima , difatti non è piu' calcolata la home page (pagina 1) pagina 2) ecc come prima pagina tutt'uno ma pagina uno= start 1 ecc ecc. e il calcolo del page rank su queste pagine è 0 mentre sulla home page avevo 2!!

quindi esiste un altra soluzione senza penalizzare l'indicizzazione? tipo l'utilizzo di una scrollbar (aggiuntiva a quella del browser ) in home page che ragruppa tutto il testo interessato in un box?
se così fosse lo formulo tramite editor di testo JCE o devo aggiungere un modulo apposito nel mio articolo?grazie
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Ciao,

magari al tuo prossimo post non inserire una serie di "parole chiavi" ma spiega al meglio il tuo problema.

Parlare di Pagerank non serve a niente...  se prima eri in prima pagina con una home di 4000 parole è normale! Il motto è content is the king, più ne metti più google è felice e ti premia.

Ma ci sono tanti altri fattori.

Buon studio.

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
ciao davide mi sei stato di grande aiuto con la polemica. buono studio a te
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
Cortesemente se qualcuno sa aiutarmi a darmi un consiglio ben venga per arrivare alla migliore soluzione, diversamente trovo molto inutile commenti e polemiche(e devo dire che su questo forum c'è ne parecchia di gente del genere) . Si perde più tempo a polemizzare che a risolvere realmente il problema a volte tanto semplice per chi legge e polemizza!

Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Grazie
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Mi dispiace se ti sei offeso ma la mia non era assolutamente una polemica, anzi, era un consiglio in merito al tuo post con soluzione al tuo problema.

Ti ho spiegato abbastanza chiaramente quello che a mio avviso poteva essere il tuo problema.

Inoltre inutile aprire un secondo post per lo stesso problema.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,147241.0.html

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
ok, saresti così gentile di spiegarmi passo passo come utilizzare JCE inserendo lo scroll, ho cliccato tt i pulsanti di JCE ma oltre page break , iframe , non va oltre.

se invece devo inserire del codice html nell'articolo, sapresti indicarmelo e dove inserirlo ?

inoltre se volessi che tutto il mio sito venisse bloccata la barra del browser a tot altezza (verticamente) e oltre tale altezza intervenisse il secondo scroll che scorre dentro se stesso ? come dovrei fare?grazie e buona giornata
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Stesso problema in 2 post, chiudo.

Web Design Bolzano Kreatif