Back to top

Autore Topic: LofArticleslideshow versione 2.1per joomla 1.6 e 1.7  (Letto 3390 volte)

tonyubuntu

• Visitatore
In questo articolo mostriamo l'uso del modulo LofArticleslideshow giunto alla versione 2.1 disponibile per la piattaforma joomla 1.6 e 1.7. Ci consente di inserire in genere nell'header del template e nella home page un'area in cui pubblicare gli articoli provenienti da una o più categorie in forma di slide scorrevoli con effetti tipo scorrimento da sinistra verso destra o dall'alto in basso ed altri effetti. in aggiuntas potete pubblicare anche una scheda laterale di navigazione in cui compaiono i titoli degli articoli da selezionare direttamente.

il modulo si scarica da qui: Landofcoder
Articolo scritto da Tony Mercurio: siti web Guide Ubuntu e Maccast

Link all'articolo: http://www.joomla.it/video-guide/5158-modulolofarticleshow.html
« Ultima modifica: 19 Ott 2011, 19:02:30 da alexred »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:LofArticleslideshow versione 2.1per joomla 1.6 e 1.7
« Risposta #1 il: 25 Ott 2011, 18:01:48 »
Grazie Tony, rapido e coinciso come sempre, anche se a tutto schermo ho sofferto il mal di mare... ;)

Volevo chiederti se c'è un modo per non visualizzare nell'articolo l'immagine proposta nello slider.
In una vecchia versione di questo componente bastava inserire la stringa di codice che richiama l'immagine fra due parentesi graffe, ma adesso non funziona più. Non sempre è utile/bello vedere l'immagine sopra l'articolo. L'unico modo per renderere piacevole l'effetto è quello di ridimensionare l'immagine in HTML e rendere il testo flottabile, ma io desidero non vederla per niente in quanto il modulo dello slider è attivo in tutte le sezioni e lo voglio così, quindi vedere 2 volte la stessa immagine mi disturba.
hai soluzioni?

Thanks
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

tonyubuntu

• Visitatore
Re:LofArticleslideshow versione 2.1per joomla 1.6 e 1.7
« Risposta #2 il: 25 Ott 2011, 22:47:12 »
Al momento non è possibile.

Web Design Bolzano Kreatif