Back to top

Autore Topic: Trasferimento online index bianca  (Letto 1580 volte)

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Trasferimento online index bianca
« il: 25 Gen 2007, 20:55:07 »
Ciao,
ho trasferito il mio sito creato in locale online su uno spazio di un conoscente.
ho caricato i file in ftp, ho creato e importato il DB con i vari permessi, ho impostato il file config con i dati corretti.. e se provo ad andare sul sito in questione vedo la pagina bianca..
Sulla mail mandata da questa azienda di hosting dice che il file di riferimento deve essere l'"index.html". Allora ho creato un file chiandolo appunto così, con un link "index.php" giusto x vedere se almeno così andava ma niente.. Il file l'ho caricato insieme a joomla e di fatti ora se accedo al sito vedo la pagina da me creata, se vado sul link ancora niente, pagina totalmente bianca.
cosa può essere???
non sono sicuro di alcuni dati, tipo il percorso assoluto ecc, però in ogni caso almeno l'index si dovrebbe vedere giusto???
grazie  ;)

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Trasferimento online index bianca
« Risposta #1 il: 25 Gen 2007, 22:49:15 »
secondo me la pagina bianca è la 404 (o comunque una pagina di errore) del nuovo server.
Sei certo che la configurazione sia esatta? magari una piccola svista...  :-\
La prova del 9 è vedere se entri lato amministratore.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2007, 08:57:04 »
non ci avevo pensato.. cmq l'administrator non si vede.. brutto segno..
ma quello che non capisco è come sia possibile che se pur l'index.php ci sia non venga visualizzato.. nemmeno con un errore ma proprio pagina totalmente bianca

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Gen 2007, 10:15:08 »
Se non si logga al db sql è normale che venga visualizzata la pagina di errore, nel tuo caso bianca.
Considerando che non entri da admin secondo me il problema è nella configurazione.
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline simoegio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Gen 2007, 11:00:22 »
sisi infatti.. ho già risolto.. non avevo messo un ulteriore prefisso che aveva aggiunto al DB e all'utente di MYSQL

Web Design Bolzano Kreatif