Back to top

Autore Topic: link lista contenuti 2 categorie  (Letto 1520 volte)

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
link lista contenuti 2 categorie
« il: 06 Apr 2007, 09:16:58 »
Vorrei creare un link a una lista di 2 categorie insieme, nelle opzioni me le fa selezionare una per volta, come devo fare?
grazie mille a tutti.

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
Re: link lista contenuti 2 categorie
« Risposta #1 il: 06 Apr 2007, 09:18:45 »
Sezioni>Categorie>Contentuti

Questa è la gerarchia

Potresti collegare la sezione nella quale inserisci le 2 Categorie che ti interessano :)
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2007, 09:29:22 »

A questo avevo pensato, il problema è che così facendo mi da la lista delle due categorie e non quella dei contenuti delle categorie stesse. Vorrei evitare uno step inutile visto che i contenuti sono minimi

Sezioni>Categorie>Contentuti

Questa è la gerarchia

Potresti collegare la sezione nella quale inserisci le 2 Categorie che ti interessano :)

Offline gallus

• Abituale
  • Gens Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2007, 09:42:11 »
Scusa allora non ho capito bene, ma non puoi linkare semplicemente la categoria?
Esperto in:
"Algoritmi concorrenti per la gestione del Gelato che si scioglie"
 TGGS - Team Gestione Gelato che si Scioglie.  Joomla! è un lavoro di squadra: tu mettici il problema, Gens Joomla la soluzione.  Gens Joomla, il sito di riferimento per Joomla: http://www.gensjoomla.org

Offline naptre

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2007, 10:04:45 »
Il fatto è che mi servirebbe una lista di 2 categorie diverse che sono nella stessa sezione.
Ad esempio se ho una sezione A con categoria B e C, vorrei una lista del contenuto B e C insieme. E' possibile?

Scusa allora non ho capito bene, ma non puoi linkare semplicemente la categoria?

Web Design Bolzano Kreatif