Back to top

Autore Topic: Server in tilt da più giorni  (Letto 1546 volte)

Offline Miri

• Esploratore
  • **
  • Caspiterina che Joomla
    • Mostra profilo
Server in tilt da più giorni
« il: 24 Ott 2011, 10:50:53 »
Buon giorno a tutti.
Ho dei siti nello stesso server linux di una azienda srl poco cordiale e per niente professionale. E' da 4 giorni che sono offline il primo giorno era apparso questo errore;

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, you@example.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

Ho contattato il supporto è la loro risposta è la seguente;

Citazione
A causa di un malfunzionamento sul server è stato necessario un'intervento straordinario da parte del nostro team. Abbiamo riattivato il servizio Web ed il servizio Mysql. Il servizio FTP verrà ripristinato a breve.

Dopodiché si è apparso quest' altro errore

Warning: Unexpected character in input: ''' (ASCII=39) state=1 in /home/rresheni.com/public_html/libraries/joomla/application/application.php on line 170
Parse error: syntax error, unexpected $end in /home/rresheni.com/public_html/libraries/joomla/application/application.php on line 170

Sono passati quattro giorni e niente da fare. Non so cosa fare e come comportarmi per riavere il mio sito online (dato che ho una grande perdita e tutti sappiamo che cosa intendo). Il link del mio sito è questo

In attesa di una vostra risposta. Grazie
E' facile parlare quando hai da dire, ma è difficile dire quando devi parlare.

mau_develop

• Visitatore
Re:Server in tilt da più giorni
« Risposta #1 il: 24 Ott 2011, 12:28:53 »
se hai un backup cambia hosting, se non ce l'hai fatti mettere in condizioni di farlo e cambia hosting.
altrimenti non c'è altra soluzione che aspettare.
M.

Offline Miri

• Esploratore
  • **
  • Caspiterina che Joomla
    • Mostra profilo
Re:Server in tilt da più giorni
« Risposta #2 il: 24 Ott 2011, 13:10:41 »
Per fortuna ho il backup e cambierò hosting. Grazie
E' facile parlare quando hai da dire, ma è difficile dire quando devi parlare.

Web Design Bolzano Kreatif