Back to top

Autore Topic: CERCO COMPONENTE  (Letto 1358 volte)

Offline arabrab72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CERCO COMPONENTE
« il: 20 Ott 2011, 15:10:19 »
Salve, questa volta devo per forza fare la domanda esplicita perchè non so da che parte prendere e non so nemmeno con che termini cercare "quello che cerco."
Vorrei creare nel mio sito una banca dati dell'attività sportiva dei miei ragazzi .. mi spiego, vorrei la possibilità di creare per ogni atleta una pagina in cui sia possibile sciegliere ad esempio la gara su un menù a tendina, poi magari l'anno su altro menu e infine compare il risultato ottenuto da quel ragazzo.
Io ho fatto una pagina personale ad ogni ragazzo con foto, dati personali e attualmente ci sono le prestazioni alle gare in una tabella, ma i risultati iniziano ad essere tanti e quindi vorrei rendere visibile solo un eventuale menù a tendina che una volta  selezionato faccia comparire i risultati relativi ad un solo tipo di gara.

Grazie e mi scuso per il linguaggio poco tecnico.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:CERCO COMPONENTE
« Risposta #1 il: 20 Ott 2011, 15:41:46 »
potresti provare adattando community builder alle tue esigenze... magari è un po' complicato fra lui e le sue estensioni forse riesci.
@LocoLuketto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2011, 17:00:24 »
oppure chronoform che da una grande versatilità con il db e l'utilizzo delle query
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline arabrab72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2011, 19:11:35 »
Graziechronoform lo uso già con un altro sito su joomla 1.5 proverò a cercarlo per 1.7.

Web Design Bolzano Kreatif