Ciao.
Sto creando il mio primo sito e ho bisogno di un aiuto.
Qursto sito è composto da un sito principale + 2/3 siti secondari. una versione di prova l'ho caricata a questo indirizzo:
http://joomla15main.provasiti.org.Ogni sito secondario (joomla15a e joomla15b nel sito di prova) si occupa di un determinato tipo di utente, mentre il sito principale è diciamo la "porta di ingresso" per questi siti secondari.
I siti secondari permettono agli utenti di registrarsi attraverso communitybuilder e di caricare le proprie foto con joomgallery. Le immagini caricate vengono poi mostrate nella homepage dei siti secondari, con una slideshow (grazie al modulo jomimage). Questa slideshow se cliccata porta alla pagina dei dettagli della rispettiva foto. Ho anche caricato la plugin "DisplayCBname" per aggiungere un ulteriore link al prifilo di chi ha caricato l'immagine.
Fin qui tutto bene.
Quello che non mi riesce di fare è avere una slideshow nella homepage del sito principale (joomla15main) che mostri tutte le foto cqaricate nei siti secondari, e che abbia le stesse caratteristiche delle slide che ho messo nelle homepage dei siti secondari (la caption con nome e descrizione dell'immagine e la possibilità di linkarla al dettaglio dell'immagine).
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Qualcuno ha un'idea di come si possa fare?
Grazie a tutti.
Mass