Ritorno a bomba conu na delle mie tante domande a cui non trovo riposta ne qui ne in rete ne tra le estensioni di joomla ma forse esplorando tra le vostre teste qualcosa ne salta fuori.
So già che mi tirerete le solite incazz. dietro ma sta volta non trovo un cavolo di Button-image che faccia al caso mio.
Quindi è possibile che nessuno di voi abbia avuto tale problema?
Per intenderci
Tu hai un sito fatto in Joomla 1.72 e decidi di fare una sezione dove quando qualcuno si regsitra ha la possibilità di scrivere un'articolo.Finito il copioso lavoro da scriba l'utente registrato decide di inserire un'immagine per rendere più onore al suo grande lavoro.Clikka il tasto Button-image e gli si apre un mondo (cartelle di root [banner - images - phoca immage ecc...]) è vero che vede il tasto sfoglia e carica, ma lui che è solo un povero scriba non ci capisce nulla.
Quindi il mitico bottone sfoglia quelllo che ti apriva la finestra per caricare dal desktop l'immagine e che si salva dentro una cartella decisa dall'amministratore e che si ridimensione perchè l'utente l ha caricata 3000x3000px che fine ha fatto è andato in pensione?
Con questo vi lancio il mio Help
Cerco un plugin button simile a quello di default in joomla ma molto più semplice . Esiste??
So già che qualcuno mi risponderà
Mettiti di impegno e fattelo poi magari pubblicalo
Accetterò anche questa critica :-)
Comunque grazie a tutti e ai vostri consigli