Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]: Cancellare il titolo "Sottocategorie"  (Letto 1331 volte)

Offline Mikyjob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]: Cancellare il titolo "Sottocategorie"
« il: 22 Ott 2011, 20:14:17 »
Scusate, ma come si fa a non far visualizzare il titolo "Sottocategorie" che compare quando si costruisce un menu con + livelli di categorie? Vi mostro l'immagine del sito in questione in cui si vede la categoria principale del Menu "Leggi e norme" e quelle secondarie ad esso, "Ristrutturazioni", "Immobiliare" e "Condominio".
In rosso ho cerchiato il titoletto indesiderato "Sottocategoria"
Come si fà a evitare che compaia? Ho provato in tutti i modi!

Grazie cari

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 23 Ott 2011, 15:11:05 da Mikyjob »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cancellare il titolo "Sottocategorie"
« Risposta #1 il: 22 Ott 2011, 23:43:44 »
Smanetta tra le impostazioni della voce di menu "leggi e norme" e vedrai che troverai la soluzione ;)

Offline Mikyjob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cancellare il titolo "Sottocategorie"
« Risposta #2 il: 23 Ott 2011, 12:52:29 »
Niente, non c'è verso: non c'è variazione di settaggio che mi elimini 'sto titoletto delle "Sottocategorie"
Qualcuno mi aiuti, grazie!

Offline Mikyjob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Cancellare il titolo "Sottocategorie"
« Risposta #3 il: 23 Ott 2011, 15:09:33 »
Non so se potrà servire mai a qualcuno comunque comunico la soluzione che ho adottato:
ho modificato il file it-IT.ini collocato in: cartella principale/language/it-IT/it-IT.ini
Al suo interno ho cancellato la parola "Sottogategorie" come traduzione di "Subcategories" (per sicurezza, al suo posto ho lasciato uno spazio vuoto).

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]: Cancellare il titolo "Sottocategorie"
« Risposta #4 il: 23 Ott 2011, 22:30:44 »
Scusami, avevo capito che non volessi visualizzare le sottocategorie e non solo il titolo! Chiaramente si, la soluzione che hai adottato funzionerà sempre ma... qualora in un'altra pagina volessi mostrare quel titolo? L'importante è comunque che per ora hai risolto. Grazie da parte di tutti per aver condiviso la tua soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif