Salve a tutti... sono qui per porre il problema dei falliti aggiornamenti...
Esiste una guida che spieghi in quale occasione sia bene dare un occhiata a cosa o dove dopo un tentativo fallito di un aggiornamento? (intendo qualosa che vada un tantino oltre al fatto di reinstallare i backup a disposizione del database e delle cartelle di joomla )
Nel mio caso non sono riuscito ad installare la patch dell'aggiornamento da 1.7 a 1.7.2
ho tentato prima da archivio .zip, in un secondo momento scompattando e trasferendo sul server... in entrambe i casi ho seguito il suggerimento di eliminare il file db dalla directory amministrator/ecc/ecc.
Come avrete capito non sono qui per chiedervi di risolvermi il problema, ma vi chiedo se sia buona cosa ristabilire ordine in qualche cartella evitando di reinstallare tutto .... Non sapendo ne leggere ne scrivere per il momento ho importato il database ma mi sa tanto che i contenuti non centrino nulla con la struttura di joomla...
Apparentemente tutto funziona regolarmente ma ancora è presto per dirlo... Grazie per il prezioso suggerimento, spero che la cosa possa interessare ad altri.....