Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema visualizzazione front-end con xampp  (Letto 1413 volte)

Offline Grig-o

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto.
Ho portato un sito da remoto a locale (xampp). Per far ciò ho seguito scrupolosamente la guida sul wiki  :) .
Purtroppo non è andato a buon fine al 100%  :( ; infatti per quando riguarda il back-end nessun problema funziona tutto (almeno da un rapido controllo) mentre a front-end non vedo nulla. Per essere più precisi dando url: "localhost/cartella_del_sito" inizia a caricare la pagine (molto lentamente) e dopo circa un minuto si ferma e la pagina è completamente bianca. Visto che non da errori non saprei quale sia il problema  :(  ..
Suggerimenti/aiuti?
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 14:33:39 da Grig-o »

Offline Grig-o

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione front-end con xampp
« Risposta #1 il: 24 Ott 2011, 12:21:19 »
piccola retifica:
anche il backend non funziona bene come sembrava. Nessun problema se creo articoli o voci di menu ma se provo ad installare nuovi componenti mi da il seguente errore:
JFTP::connect: Could not connect to host "127.0.0.1" on port 21
Ho controllato il file config e mi sembra tutto ok (o almeno io l'ho impostato come da guida) l'unico dubbio che mi viene in mente è che non ho nussuna password impostata sul utente root di phpmyadmin e quindi ho messo vuota la variabile della password nel config.php ... potrebbe essere dovuto a questo il problema?

Offline Grig-o

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione front-end con xampp
« Risposta #2 il: 24 Ott 2011, 12:58:14 »
ok ho risolto disattivando l'ftp nel file config.php ; ora riesco a fare modifiche sulle configurazioni , installare componenti e il sito si vede correttamente .
Prima del [RISOLTO]  però vorrei sapere che problemi potrebbe dare in futuro questa modifica.

Web Design Bolzano Kreatif