Back to top
Ciao a tutti i pugliesi,ho contattato la ragazza pugliese per chiedere lumi, per vari motivi personali tarderà ad avviare le procedure a costituire l'associazione. Comunque mi ha rassicurato di procedere dopo aver risolto alcune problematiche personali. Sono fiducioso.Comunque sono in attesa di notizie per la costituzione delle associazioni Sicilia, Calabria, Lazio, emilia romagna e Lombardia.Forza ragazzi, l'associazione joomlaveneto si sente sola in Italia.
probabilmente non avendo frequentato il JD mi sono perso qualcosa...ma non c'è una specie di manifesto di queste associazioni?Scopi, modi per perseguirli, risorse?Uno statuto anche se abbozzato?M.
Salve a tutti Io avevo dato a firenze il mio nominativo per la zona emilia romagna.Se qualcuno e' sintonizzato e vuol iniziare a fare qualche passo, io ci sono.Ciaoo
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl