Back to top

Autore Topic: [Risolto]Oziogallery2 - cooliris skin: eliminare bottone "open this item's page"  (Letto 8644 volte)

Offline Cod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei eliminare, poichè lo ritengo inutile e poco elegante in una così bella skin, il bottone "open this item's page" dalla skin cooliris di oziogallery 2. Qualcuno può indicarmi come fare? grazie
« Ultima modifica: 12 Set 2010, 13:59:27 da ricdata »
PiCo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao Cod,
prova ad effettuare questa modifica:
apri il file components/com_oziogallery2/views/10cooliris/view.html.php
ne fai una copia di backup, poi alla riga 252  trovi: 
Codice: [Seleziona]
$string .= '<link>' . $dir_images .'/'. $row[1] . '</link>'."\n";
e lo sostituisci con:
$string .= '<link></link>'."\n";
fai un reset dell'XML e visualizzando nuovamente la galleria il tasto "open this item's page" dovrebbe scomparire.
Facci sapere se il tutto funziona e non crea altri problemi, così nella prossima versione possiamo inserire un parametro che dia la possibilità di lasciare o togliere quel tasto.

Offline Cod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto.  ;D
Alexred grazie del tuo intervento immediato e risolutivo risolutivo.
PiCo

Offline Copaloni Paolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
 sto utilizzando la galley cooliris skin e ho fatto le modifiche da voi indicate ma il bottone "open this item's page" non si elimina se la voce "Mostra/nascondi titolo immagine" è a SI.
Sto sbagliando qualcosa o il problema c'è?

Grazie e ciao
Paolo.

Offline rmenghe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho lo stesso problema :'(: ho applicato la modifica, ho resettato xml ma il lin all'open item rimane.
mi sapete dare una mano?
grazie in anticipo

Offline rmenghe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non so perche' anche se l'ftp mi diceva di aver sovrascitto il file, in realta era ancora quello vecchio.
Eseguendo la modifica da te proposta, nel codice sia in caso che non del titolo immagine, la cosa e' sistemata
Grazie ancora del supporto.

Volevo chiederti se possibile un'altra cosa.: vorrei potere semplicemente trasferire sul server le cartelle contenenti le foto, ed avere la lista delle gallerie ozio da selezionare. Per ora l'unico modo di farlo e' utilizzare lo skin mediagallery (vedi http://freestyle.anpinline.it/fotografie/fotografie-2010.html ). Non lo si pouo' fare con cooliris?

Offline xad

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Cod,
prova ad effettuare questa modifica:
apri il file components/com_oziogallery2/views/10cooliris/view.html.php
ne fai una copia di backup, poi alla riga 252  trovi: 
$string .= '<link>' . $dir_images .'/'. $row[1] . '</link>'."\n";
e lo sostituisci con:
$string .= '<link></link>'."\n";
fai un reset dell'XML e visualizzando nuovamente la galleria il tasto "open this item's page" dovrebbe scomparire.
Facci sapere se il tutto funziona e non crea altri problemi, così nella prossima versione possiamo inserire un parametro che dia la possibilità di lasciare o togliere quel tasto.
Mi permetto di aggiungere che anche al rigo 236 va fatta la stessa correzione, in quanto credo sia prevista nei due casi a seconda se c'è la visualizzazione del titolo o meno.
Ciao
Angelo

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
stesso problema, ancora una volta risolto grazie ai vostri consigli  ;)
confermo che è meglio fare entrambe le due correzioni, in questo modo funziona in ogni caso, sia con i titoli, che senza.
Grazie!
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Offline Urban Photos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Hi 

I'm new to this so sorry if this is a dumb question.

I want to remove this option to open the image in a new window as I photograph at schools and the kids will simply take the images!

So I made the changes as described earlier in this thread but now I see the black rectangle for the Cooliris viewer but no images have loaded. If I change back to the original view.html.php file the images reload.
I've attached a Notepad version of the edited file, hopefully this might help give you an idea on what I'm doing wrong?

Many thanks in advance!

Tim

Offline Urban Photos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
In fact is it possible to make the "Open this item's page" a link to a separate page or third party's site where I sell my photos?

Sorry!

Offline ErikaB

• Appassionato
    • Mostra profilo
hello,
I'm sorry but I can not answer your question. You have to wait for expert help .. Here are many people prepared !
Bye bye
l'unione fa la forza..
domandare è lecito, rispondere è cortesia..

Offline Congre83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E con phoca gallery come si risolve il problema?

Web Design Bolzano Kreatif