Back to top

Autore Topic: problema Fatal error: Cannot make non static method JApplication::getRouter() !!  (Letto 1090 volte)

Offline nicagii

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
sono nuova del mondo joomla e mi sono trovata a gestire un sito problematico. Mi ritrovo con un problema molto urgente, cerco di spiegarvi brevemente la situazione:
ho dovuto spostare  questo nuovo sito su un nuovo domino perchè avevano dei problemi che io credevo dipendessero dal provider, ho quindi trasferito tutto su un nuovo hosting e controllando tutte le pagine ho cancellato il sito sull'hosting con cui avevo problemi.
Adesso però non riesco ad accedere alla parte amministrativa su cui non avevo potuto eseguire il controllo!!!

ho il seguente errore quando provo ad accedere alla pagina di /administrator:
Fatal error: Cannot make non static method JApplication::getRouter() static in class JAdministrator in /home/a2288492/public_html/Joomla/administrator/includes/application.php on line 336

[font='times new roman'][/size]non riesco a trovare niente riguardo questo problema.
purtroppo ho urgenza entro domani per risolvere il problema perchè devo inserire degli sponsor in una pagina.
qualcuno potrebbe aiutarmi!?

[/font][/size][/font]

Web Design Bolzano Kreatif