Sto scrivendo un mio plugin che permetta all'utente di creare un articolo settendolo, se vuole, con una navigazione a tab.
Il plugin quindi va a recuperare da tabella i dati inseriti nell'invio e formattati in modo da essere "trattabili" per creare le tab.
Le tab ho pensato di crearle "fisicamente" attraverso un altro plugin, jatabs, andando a preparare il testo il testo che elaboro al punto sopra tra {} per costruire le tab. E qui si crea un intoppo, nel senso che il mio plugin viene attivato, ma stampa a video il codice contenuto tra {} che io invece pensavo facesse "scattare" il plugin jatabs che non viene quindi "attivato".
Sono in fase di apprendimento di Joomla e ho visto che i plugin hanno dei metodi, onBeforeDisplayContent e onAfterDisplayContent. Da principiante immagino che il problema potrebbe risiedere nel momento dell'attivazione o forse il problema è ancora diverso ... io continuo la mia esplorazione debuggando un po' la situazione, ma se qualcuno avesse per caso un'idea geniale per indirizzarmi verso una soluzione accetto volentieri un consiglio