Back to top

Autore Topic: come modificare questo sito  (Letto 1009 volte)

Offline Uranus2000

• Appassionato
    • Mostra profilo
come modificare questo sito
« il: 24 Ott 2011, 23:17:29 »
Salve, sono un utente che frequenta spesso questo forum, possiedo un sito che è simile a quello che linkerò e volevo chiedervi come potevo modificarlo: http://www.gorgeousbari.com/

wappalyzer non mi dice che cms usa e con frontpage non riesco a capire come modificare la pagina eventi...

Grazie, capisco che è un favore quello che mi fate se non cancellate questo post...  :)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come modificare questo sito
« Risposta #1 il: 25 Ott 2011, 02:00:35 »
modificare? ma che modifiche vuoi fare? cioè spiegati melgio... vuoi far diventare il tuo sito come quello che hai linkato oppure vuoi apportare delle modifiche ma non sai come eseguirle?

oppure vuoi modificare il sito perche soddisfi melgio le tue esigenze? ma allora quali esigenze.?!

il tuo messaggio credo sia a molti incomprensibile, riformula e vedremo di esserti d aiuto  :)
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline Uranus2000

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:come modificare questo sito
« Risposta #2 il: 25 Ott 2011, 12:22:44 »
modificare? ma che modifiche vuoi fare? cioè spiegati melgio... vuoi far diventare il tuo sito come quello che hai linkato oppure vuoi apportare delle modifiche ma non sai come eseguirle?

oppure vuoi modificare il sito perche soddisfi melgio le tue esigenze? ma allora quali esigenze.?!

il tuo messaggio credo sia a molti incomprensibile, riformula e vedremo di esserti d aiuto  :)

Si vorrei per esempio modficare la pagina eventi ma non so con quale programma farlo e che file dovrei aprire

Web Design Bolzano Kreatif