Back to top

Autore Topic: Componente calendario per utenti registrati  (Letto 1253 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Componente calendario per utenti registrati
« il: 14 Nov 2011, 09:36:07 »
Mi servirebbe un vostro aiuto: sto cercando disperatamente un componente che faccia inserire eventi dagli utenti nel front-end. Per la precisione, questi dovrebbero inserire la chiusura del loro ufficio. Ho provato ad usare JEvent, ma non va correttamente. Xcal mi da un errore all'inserimento dell'evento. Qualche suggerimento alternativo ai due componenti elencati?
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:Componente calendario per utenti registrati
« Risposta #1 il: 14 Nov 2011, 11:29:09 »
JEvent apparentemente funziona. Fa inserire gli eventi agli utenti registrati sul portale, ma quando salvano, si visualizza una pagina bianca (l'evento è caricato correttamente). Come mai?
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Nov 2011, 08:18:08 »
Mi servirebbe un aiuto con JEvent. Qualcuno sa dirmi perchè non mi fa creare un nuovo calendario oltre a quello di default?  ???
Grazie anticipato a chi mi può aiutare

Offline pierobon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Nov 2011, 11:04:34 »

Io uso jevent e funziona, per far caricare gli eventi da front-end io sono andato in:

configurazione ---> Event Editing ---> e ho disabilitato Modifica nel frontend con popup

in questo modo dovesti ovviare il problema della pagina bianca e ti mostra direttamente l'evento inserito

Web Design Bolzano Kreatif