Back to top

Autore Topic: Integrare un CMS a Joomla  (Letto 1663 volte)

Offline Sc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Integrare un CMS a Joomla
« il: 25 Ott 2011, 02:40:20 »
Scusate ma non so se è questa la sezione giusta.
Ho letto attentamente tutte le aree è questa mi è sembrata quella più congruente.

Questa è la mia domanda:
Vorrei creare un sito per una società di calcio. Ho scaricato diverse componenti (Joomleague, Joomsport, lmo, ecc...) che però non mi hanno mai pienamente soddisfatto.
mi ero invece trovato molto bene con phpmysport un CMS molto flessibile e ben integrato.
C'è un modo per integrarlo a Joomla?
Vi chiedo di essere molto elementari nelle spiegazioni perchè non sono molto bravo con i codici

Grazie

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Integrare un CMS a Joomla
« Risposta #1 il: 25 Ott 2011, 08:47:50 »
Se è un CMS, allora saà un doppione di Joomla, visto che anche questo è un CMS....
Evisole Web agency a Vicenza

Offline Sc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2011, 09:53:44 »
Si infatti, per questo chiedevo se fosse possibile integrarli in qualche modo...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Ott 2011, 11:11:33 »
in informatica tutto si può fare, anche la cosa più bizzarra, la più sbagliata, illogica e che meno serve...
il tuo problema è un altro: ammesso che ci sia una strada... chi lo fa? ... il codice senza dubbio serve ed anche una buona propensione all'uso :)

M.

Offline Sc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2011, 12:08:21 »
si... capisco quello che dici...
Speravo fosse qualcosa semplice...

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 25 Ott 2011, 14:23:00 »
la cosa più semplice è forse cercare di visualizzarlo in un wrapper, ma è molto diverso di un integrazione, è solo una visualizzazione all'interno.

Oppure puoi "accostarlo" crcando di far assomingliare le pagine, ma non puoi condividere risorse, autenticazioni... insomma "cose" che non appartengano al cms in questione.
Possono coesistere su uno stesso dominio a patto che almeno una se non entrambe siano divise in cartelle

M.

Offline Sc17

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Ott 2011, 01:01:30 »
Hum... certo, ti ringrazio ma niente dovro cercare di adattare Jommleague alle mie esigenze.

grazie mille comunque, sei stato gentilissimo

A presto

Web Design Bolzano Kreatif