Back to top

Autore Topic: Non riesco ad installare più nessuna estensione  (Letto 11659 volte)

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad installare più nessuna estensione
« Risposta #20 il: 25 Ott 2011, 22:40:15 »
Maicol... non mi lasciare con quest'apprensione! Dimmi che ho sbagliato qualcosa di banale.. dimmi che sono un cretino... ma non lasciarmi cosi che poi penso che sono di nuovo di fronte ad un vicolo cieco  :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 Ott 2011, 22:44:55 »
Hai usato un editor giusto spero, come per esempio notepad++ ?

Però ragazzi, leggete e mettete in pratica altrimenti passa la voglia di scrivere sempre le stesse cose.

Hai usato dw4: non va bene perchè tutti quei programmi aggiungono cose nei files che tu, umano non vedi ma il server si, ed allora hai pagine bianche, errori, caratteri strani, etc etc etc.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 Ott 2011, 22:50:06 »
Pardon Maicol... faccio i test

Offline il gatto ha nuove code

• Appassionato
  • Che tempi signora mia!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 Ott 2011, 22:59:48 »
quel link funziona.. (firefox)

[ops.. ho postato leggendo solo mezza discussione :-[ ]
Il gatto ha nuove code

Offline JAndy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 Ott 2011, 23:02:52 »
Si ora funziona... ho usato Notepad++ come consigliato.

Ho scoperto che la path era una cosa tipo Z:\home\u249598\spark-s.ru\www\.

Ora sto cercando di capire come mai, modificando il configuration.php  con le corrette path, continua a non cambiare niente. Ho sempre Errore nell'installazione di qualsiasi estensione!

Da notare che il precedente sito, aveva le path scritte cosi: Z:\\home\\u249598\\spark-s.ru\\www\\logs.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo