Back to top

Autore Topic: template per 1.6 su 1.7  (Letto 1701 volte)

Offline picci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template per 1.6 su 1.7
« il: 27 Ott 2011, 15:48:50 »
salve ho acquistato un template  per joomla 1.6 ...seguo tutti i passaggi ma nn riesco ad installarlo bene...ma nn è che c'è differenza tra joomla 1.6 e 1.7? nel senso lo sto installando sulla versione 1.7 ...non è la stessa cosa?
« Ultima modifica: 27 Ott 2011, 16:03:14 da picci »

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Re:template per 1.6 su 1.7
« Risposta #1 il: 27 Ott 2011, 15:55:13 »
Che intendi con "non riesco a installarlo bene"? Che errori ti presenta?

Si, tendenzialmente sono molto simili le due versioni ma a volte escono fuori queste piccole discrepanze, un buon template dovrebbe reggere senza problemi il passaggio.

Comunque parlare di componenti/template commerciali è vietato. Chi hai pagato dovrebbe offrire assistenza.

Offline picci

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2011, 16:04:19 »
nn riesco ad installarlo bene tutto qui. quasi sicuramente è un mio limite ..volevo solo sapere se c'era differenza tra l'1.6 e l'1.7 ..in effetti mi conviene contattare chi me l'ha venduto :) ho modificato il primo messaggio. Grazie 1000

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2011, 16:13:40 »
Se risolvi bene, altrimenti se hai il benestare di un moderatore per parlare di ciò possiamo provare a vedere che succede.. anche perché continuo a non capire che significa "installare bene" xD o si installa o non si installa, poi se si installa potrebbero sorgere altri problemi grafici ma è un altro paio di maniche..

Web Design Bolzano Kreatif