Back to top

Autore Topic: joomla 1.7. su un host remoto, ma non si installa.  (Letto 1553 volte)

Offline pippos18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho seguito un tutotial ed ho caricato Joomla 1.7 su un host remoto con file manager del pannello di controllo. Alla fine della procedura, quando mi collego con il browser ell'indirizzo del sito, non parte  l'installazione, e viene fuori una pagina bianca.

Mi potete dare una mano per piacere ?

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: joomla 1.7. su un host remoto, ma non si installa.
« Risposta #1 il: 27 Ott 2011, 23:36:03 »
Ciao.
Hai verificato che il tuo host ti metta a disposizione software di aggiornamento adeguato? Ci vogliono almeno Apache 2.x Php 5.2.4 e MySQL 5.1.x
Poi controlla di aver caricato Joomla nella cartella giusta (public_html oppure quella che ti ha indicato il tuo host).
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline pippos18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: joomla 1.7. su un host remoto, ma non si installa.
« Risposta #2 il: 28 Ott 2011, 05:25:42 »
Ciao Fabrizio, intanto grazie per l'interessamento.
Per quanto riguarda le caratteristiche dell'host , non dovrebbero esserci dei problemi, mi è stato consigliato da tonicopi, con una mail che diceva così :"Hanno da poco aggiornato anche il php e adottato una nuova tecnologia che ha effettivamente e sensibilmente migliorato le prestazioni. Joomla gira come una scheggia, anche la versione 1.7"
La cartella che viene indicata dall'host è htdocs ed io ho caricato tutto in questa cartella.
Inizialmente, prima di caricare Joomla, quando ti collegavi al sito con il browser veniva fuori una pagina di benvenuto.
Adesso invece, una pagina bianca.
Dimmi se, in questo caso, si può dire il nome dell'host, cosi magari mi puoi aiutare meglio.

Web Design Bolzano Kreatif