Back to top

Autore Topic: AIUTO!!!! controllercertificate.ru  (Letto 6843 volte)

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTO!!!! controllercertificate.ru
« Risposta #20 il: 07 Nov 2011, 23:18:17 »
Ho spulciato per benino, come host mi vengono fuori solo enotecailbarocco.it e google analytics

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #21 il: 08 Nov 2011, 13:36:40 »
secondo me sta peggiorando tutto... ora mi si allerta il firewall per tentativo di scaricamento di malware... mi sa che se non lo metti offline tra poco te lo bannano.

M.

EDIT: ..un'altra cosina....
clicca quì: http://www.google.com/safebrowsing/diagnostic?site=www.enotecailbarocco.it

dice che non ha rilevato nulla, poi però dice che il sito è stato ospitato su....., non riesco a capire se "è stato" è un errore, perchè nel caso sia su quel server attualmente clicca sul link che ti propone e ti accorgi che è ...impestato!
In qs caso quel problema potrebbe non essere sul tuo sito.
« Ultima modifica: 08 Nov 2011, 16:44:10 da mau_develop »

Offline sonnyboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 09 Nov 2011, 18:08:04 »
Ciao Mau, penso che il problema era nel sito, ho caricato un backup di qualche mese fa ed il problema non si è più presentato, la cosa buffa è che Tamper Data rileva ancora host russi e gli stessi li trovo in altri miei domini, prima o poi farò l'upgrade alla 1.7. Grazie tante per la disponibilità e l'aiuto. Ciao.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #23 il: 09 Nov 2011, 18:29:20 »
beh, io non la trovo tanto buffa, se li vede è perchè passano negli header e quindi da qualche parte vengono ancora linkati.

Il problema che tu lo veda o meno è semplicemente legato al fatto che il link generato da una lista ti conduca o meno ad un sito segnalato come pericoloso...

Se hai il bottone top 100 hai + o - la stessa cosa che fa quel malware, con la differenza che google non mi allerta per un link a j.it poichè è un sito "sano", se venisse bucato o peggio venisse inserito del malware divenendone distributore probabilmente tutte le volte che apro il mio sito vedrei un avviso.

M.

Web Design Bolzano Kreatif