Ciao a tutti, ho qualche problema con il mio gestore del sito:
prima di tutto: quando effettuo il login, anche da pc diversi, al primo accesso esce un messaggio con scritto "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login."
Rieffettuando il login entra nel gestore senza problemi... per modo di dire... intanto il messaggio precedente rimane in vista, così come tutti i messaggi relativi alla creazione o modifica di item successivi, creandomi così una lista di messaggi inutili...
Oggi stavo smanettando anche con le pagine relative alla visualizzazione del modulo dei contatti e anche li stessa cosa: provando il modulo per l'invio di messaggi alla mia mail dal sito, prima appare il solito messaggio "La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login." e poi una serie di messaggi con scritto "Grazie per la mail inviata", che finchè me lo mettesse ogni volta che invio un messaggio per poi toglierlo sarebbe anche utile come conferma dell'invio. però ora resta fisso in ogni pagina e non sparisce finchè non riavvio il browser.
secondo voi dipende da Chrome, da una installazione di joomla mal eseguita o da qualcos'altro?
grazie per l'aiuto.