Back to top

Autore Topic: Click Immagine - apre pop-up in cui c'è articolo  (Letto 3072 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Click Immagine - apre pop-up in cui c'è articolo
« il: 28 Ott 2011, 20:34:54 »
Come da titolo, sto facendo un sito per etichetta discografica. C'è un gruppo musicale che ha fatto l'album, ho messo l'immagine dell'album e quando si clicca sopra si dovrebbe aprire una finestra pop-up che contiene un altro articolo che ho già preparato con dentro la tracklist, le foto dell'album più grandi e un piccolo player. Ora. Aiutatemi per favore che io SO che si può fare con joomla senza dover installare plug-in vari ma non me lo ricordo.

Sto usando editor jce, clicco sull'immagine dell'album e faccio "inserisci link". Poi dalla scheda che si apre creo il collegamento all'articolo che voglio che si apra e poi mi sposto nella scheda "pop-ups" e gli dico di aprire "window pop-up". Salvo il tutto e dopo non funziona. Ricontrollo e vedo che non mi memorizza le impostazioni del popup.

Chi mi salva?
non ci si capisce na mazza!

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Click Immagine - apre pop-up in cui c'è articolo
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 11:55:48 »
Come da titolo, sto facendo un sito per etichetta discografica. C'è un gruppo musicale che ha fatto l'album, ho messo l'immagine dell'album e quando si clicca sopra si dovrebbe aprire una finestra pop-up che contiene un altro articolo che ho già preparato con dentro la tracklist, le foto dell'album più grandi e un piccolo player. Ora. Aiutatemi per favore che io SO che si può fare con joomla senza dover installare plug-in vari ma non me lo ricordo.

Sto usando editor jce, clicco sull'immagine dell'album e faccio "inserisci link". Poi dalla scheda che si apre creo il collegamento all'articolo che voglio che si apra e poi mi sposto nella scheda "pop-ups" e gli dico di aprire "window pop-up". Salvo il tutto e dopo non funziona. Ricontrollo e vedo che non mi memorizza le impostazioni del popup.

Chi mi salva?

DAI!!! per favore, qualcuno che mi risponde? magari è passata inosservato il mio topic! Please! :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Ott 2011, 01:12:08 »
Ciao thethief,
Aiutatemi per favore che io SO che si può fare con joomla senza dover installare plug-in vari ma non me lo ricordo.

Sicuro sicuro? Mmmm... Non credo. In ogni caso con questo risolvi:
http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/4812-mediabox-per-joomla-16.html

Magari è per affermazioni come questa che nessuno risponde...  ;) Forse nessuno sa come fare, perché non si può? e allora non azzardano? Non so, io non saprei come, non è detto ovviamente che non si possa.

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ott 2011, 01:38:59 »
Ciao thethief,
Sicuro sicuro? Mmmm... Non credo. In ogni caso con questo risolvi:
http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/4812-mediabox-per-joomla-16.html

Magari è per affermazioni come questa che nessuno risponde...  ;) Forse nessuno sa come fare, perché non si può? e allora non azzardano? Non so, io non saprei come, non è detto ovviamente che non si possa.

grazie adottauncane! anche per le altre risposte!! :) mitico! domani con gli occhi e la mente sana leggo tutto e poi faccio sapere! ciaoooo! :)

Web Design Bolzano Kreatif