Back to top

Autore Topic: Installazione Joomla 1.7.2  (Letto 1594 volte)

Offline bismark2005

• Abituale
    • Mostra profilo
Installazione Joomla 1.7.2
« il: 29 Ott 2011, 13:45:55 »
Salve ragazzi sto trovandom alcune difficoltà con gli ultimi aggiornamenti di Joomla.

Con la versione 1.5.24 se vado ad installare un modulo (come ad esempio showplus) mi dice:

[showplus] Critical error: The extension client-side script requires MooTools version 1.2 or later. In Joomla 1.5.19 or later, enable the MooTools Upgrade system plug-in in the administration back-end. In order to suppress this error message, create a file mootools.override.js in the folder /modules/mod_showplus/js.

Allora ho scaricato joomla 1.7.2.  Qui il problema è che non mi fa fare l'nstallazione. Arrivato nella prima schermata clicco su lingua italiana poi su avanti ma avanti non ci va. Cosa può essere? Se installo prima la 1.7.0 e poi aggiorno dovrei risolvere?

Grazie

Offline Mist3r

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installazione Joomla 1.7.2
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 19:37:40 »
Quello che dici non ha molto senso...
Se parliamo di nuova installazione deve funzionare sia la 1.7.0 che la 1.7.2
Verifica l'integrità del file .zip (eventualmente scaricalo da questa sezione download) e se l'intenzione è passare a 1.7.2 inutile fare un passaggio intermedio.

Potevi almeno dare qualche indicazione dei messaggi d'errore che hai ricevuto, non credo che siano veggenti nei dintorni.  :P
« Ultima modifica: 29 Ott 2011, 19:40:03 da Mist3r »

Web Design Bolzano Kreatif