Back to top

Autore Topic: posizione modulo joomla 1.7 che si vede ma non funziona in front-end  (Letto 1642 volte)

Offline thethief

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, il topic per "posizioni modulo" collegato al wiki di joomla è vecchio quindi apro uno nuovo. Vengo al dunque. Oramai so come creare e posizionare nuove posizioni nei template. Volevo creare una semplica stringa in cui inserire il modulo di acynewsletter ma ho un problema. Aggiornato il "template details", "index.php" e "css" del mio template (limpidium) tuttavia la posizione viene create ma dentro non mi ci si ficca nulla! Per vedere la posizione ho fatto anteprima del template e la vedo, per avvalorare la cosa nel css gli ho configurato anche un bordo per vedere se effettivamente usciva il riquadro da me creato e ok. Ma se ad esempio prendo e creo un html personalizzato dai moduli di joomla niente...non appare nulla. Vi è mai capitato? Help!
non ci si capisce na mazza!

adottauncane

• Visitatore
Riciao,
anche qui, è difficile risponderti... Metti un link al sito, di' come si chiama la posizione, pubblicaci un modulo anche se non si vede e magari qualcuno sa dirtelo.  ;)

Web Design Bolzano Kreatif