Back to top

Autore Topic: template semplice  (Letto 1109 volte)

Offline stefen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template semplice
« il: 27 Ott 2011, 17:06:36 »
ciao
sto facendo un sito che in realtà dovrebbe eswsere statico, quindi una volta pubblicati i contenuti rimarrebbe sempre cosi, non servirebbe joomla, ma per avere tutta una serie di facilitazione vorrei farlo con joomla

questo è il modello
www.taskmanager.it/ilsuccessoprofessionale

c'è qualche template o un modo per farlo cosi?
grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:template semplice
« Risposta #1 il: 29 Ott 2011, 14:19:58 »
Quello è un template assai semplice che puoi realizzare con molta facilità personalizzando un qualsiasi template. Un header, un top menu e poi due colonne. A sinistra il menu. A destra i contenuti, dove, pubblicando un articolo con dentro quei quattro link ottieni quell'aspetto  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline stefen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2011, 14:22:58 »
Quello è un template assai semplice che puoi realizzare con molta facilità personalizzando un qualsiasi template. Un header, un top menu e poi due colonne. A sinistra il menu. A destra i contenuti, dove, pubblicando un articolo con dentro quei quattro link ottieni quell'aspetto  ;)

si ci avevo pensato ma non ero certo che fosse una procedura tecnicamente corretta, nel senso che poi non implicasse complicazioni pèer pe rlo sviluppo del sito

pero per esempio avevo trovato difficiolta a linkare uno dei quattro collegamenti ad un articolo...non sapevorpoprio come fare

Offline stefen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2011, 23:43:36 »
allora ci sto provando
www.taskmanager.it/successo

1 problema
ho messo nella page bockground un jpg che vedo solo ai bordi della pagina centrale
come posso impostare tutte le proprieta della parte centrale trasparenti?

Web Design Bolzano Kreatif