Back to top

Autore Topic: Vorrei modificare il Template Accessible  (Letto 2105 volte)

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei modificare il Template Accessible
« il: 29 Nov 2011, 19:21:43 »
Desidererei modificare il template accessibile ma non capisco da dove cominciare. Credo che dovrei capire come si modificano i fogli di stile CSS, per intenderci, ma non sò da dove partire. Ho istallato, comunque, firebug, ma ho difficoltà a interpretare il codice CSS.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi suggerendomi da dove iniziare ? La buona volontà non mi manca.
Ad esempio mi piacerebbe adattare il mio sito al sito del comune di Costacciaro, il cui link è: http://www.comunecostacciaro.it/ Spero che qualcuno mi può guidare in questo percorso, so di chiedere tanto, ma questo mi permetterebbe di crescere tecnicamente e di realizzare il mio scopo. Grazie in anticipo, Louis

Offline Al Tapash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Vorrei modificare il Template Accessible
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011, 14:55:49 »
Ti consiglierei di seguire il suggerimento che ti è già stato proposto da vales in questa discussione. Mi sembra davvero un'ottima indicazione, anche perché offre la possibilità di imparare modificando il codice e testando le modifiche lì per lì.

Credo non vi sia altra strada per imparare che provare, sbagliare, correggere e riprovare da soli. ;) 

Offline Al Tapash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2011, 18:05:26 »
Ho trovato anche questo...

Offline louis

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2011, 12:44:48 »
Grazie Al, mi sembra veramente interessante ed istruttivo. Sono sicuro fà al mio caso, Ciao, Louis

Web Design Bolzano Kreatif