Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]passaggio da vers 1.7.0 a 1.7.2 e mancato accesso al pann di controllo  (Letto 1642 volte)

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve. Sono da poco passata dalla versione 1.7.0 alla versione 1.7.2. Ho scaricato il file compresso di aggiornamento, sono entrata nel pannello di controllo e ho caricato l'aggiornamento come suggerito da joomla. Inoltre sono andata a cancellare tutti i vecchi file sql come consigliato su questo sito nella descrizione della procedura di aggiornamento. Ho visto che nel pannello dava versione 1.7.2 poi dopo sono uscita dal pannello di amministrazione come sempre.
Ilproblema è che ora, quando cerco di accedere al lato amministrazione mi compare una pagina bianca con la scritta : membri/nomesito/libraries/joomla/application/application.php  on line errore 643
Dimenticavo ho un hosting gratuito su altervista. Ho messo un mess anche  nel loro forum, pensando che l'errore possa dipendere da loro ma non ho ancora avuto risposte.
Qualcuno mi può aiutare? grazie
« Ultima modifica: 01 Nov 2011, 10:16:54 da il_cremino »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
..potresti fare una prova

scaricare il file Joomla_1.7.0_to_1.7.2-Stable-Patch_Package_ita

estrarre sul tuo pc il contenuto...trovare la cartella "libraries"

fare l'upload della cartella "libraries" tramite FTP sul tuo server

sovrascrivendo quella esistente

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato ma non funziona... mi da sempre lo stesso errore

Offline il_cremino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ho provato ad installare di nuovo "librerie" prendendole dal pacchetto di aggiornamento da vers 1.7.0 a 1.7.2 quello da 1 Mb. Io avevo scaricato la versione aggiornamento da 28 Kb. Ora riesco di nuovo ad entrare nel pannello di controllo. Grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ora riesco di nuovo ad entrare nel pannello di controllo. Grazie

..allora non dimenticare di mettere [RISOLTO] nell'oggetto del tuo primo post

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif