Back to top

Autore Topic: Integrazione joomla con altre pagine create in maniera "tradizionale"  (Letto 1408 volte)

Offline Web_Siena

• Nuovo arrivato
  • *
  • Adoro Joomla e Google!!
    • Mostra profilo
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum e, sicuramente come voi, ho la passione per i siti web e anche per il posizionamento dei siti su google.

Ho una nuova domanda da farvi:

Premetto che non sono assolutamente esperto di joomla..ho un mac e uso MAMP..l'installazione è andata a buon fine e accedo sia al front-end che al back-end..solo che mi stavo chiedendo..:

Ma se io ho un set di pagine già create in maniera "tradizionale" e volevo utilizzare joomla per creare una pagina soltanto (ad esempio quella delle news, che cosi, possa essere aggiornabile dal pannello di gestione di joomla ;) ), joomla me lo permette? Come sarebbe possibile realizzare una cosa del genere?

Vi ringrazio per  la vostra disponibilità e aspetto una vostra risposta.
« Ultima modifica: 31 Ott 2011, 09:10:04 da Web_Siena »
web-siena.it

mau_develop

• Visitatore
mah... è un po uno spreco installare joomla solo per le news... installa un software per fare quello che vuoi indipendente.

M.

Offline Web_Siena

• Nuovo arrivato
  • *
  • Adoro Joomla e Google!!
    • Mostra profilo
Cavolo grazie mille per la risposta...va bene veloci..ma siete stati un fulmine!!!! :o ;D

Ti ringrazio molto per il suggerimento..ti chiedo un altra cosa..:

Faccio fatica a comprendere bene il concetto e la relazione fra  MENU - CATEGORIE - ARTICOLI

Per ogni categoria vi possono essere piu articoli giusto?
:-[

Ad ogni voce di menu deve corrispondere un articolo..giusto?
:-[

Ma la relazione fra categorie e menu..quale sarebbe?..e per costruirmi un template mio, da 0, come posso fare?..è molto difficile?

Vi ringrazio ancora tanto per la vostra disponibilità!!!
web-siena.it

mau_develop

• Visitatore
pf, riusciresti a scrivere normalmente? mi viene un leggero mal di stomaco ;)