Back to top

Autore Topic: Link errati sui tool per il seo, colpa dei template che ho scritto io?  (Letto 2044 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
continuo ad ottenere risposte per 3 link che sarebbero errati qui:
http://www.tuttowebmaster.eu/seo/checkup-sito.php?sito=71cfc5e34e74c00c42043cad91c22295_li
in particolare riguardano la favicon e il css,
ho dedicato un paio di ore ieri a provare di rimediare ma senza risultato,  manca qualcosa nel template oppure... cosa?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Tranqui, è un errore del loro script a mio avviso!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
grazie..
in effetti non ho quei link tra quelli errati tra gli strumenti webmaster ..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline EmoArt

• Appassionato
    • Mostra profilo
 ??? anche io ho problemi simili, come avete fatto per rimuoverli? il tool di www.tuttowebmaster.eu con questo indirizzo: http://emoart.altervista.org/classificazione.html (con gli altri link del mio sito non cambia la suonata) mi dà 36 o giù di lì, link errati. Google webmaster mi segnala pure molti link errati, la cosa strana è che molti di quei link funzionano altri non esistono proprio nel mio sito, come faccio a correggerli?
Non ho installato strumenti seo a parte "ReDj" che non ho ancora impostato in nessun modo, ho le tra opzioni seo di joomla attive ed usa la vesrione 1.5.20.

Questo è il file robot che uso, può esserne la causa?:
User-agent: *
Disallow: /images/banners/
Disallow: /images/M_images/
Disallow: /images/smilies/
Disallow: /administrator/
Disallow: /cache/
Disallow: /components/
Disallow: /includes/
Disallow: /installation/
Disallow: /language/
Disallow: /libraries/