Back to top

Autore Topic: GTranslate  (Letto 2057 volte)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
GTranslate
« il: 11 Ago 2011, 03:53:43 »
ciao ragazzi,
ho trovato questa estensione multilingua GTranslate e l'ho voluta provare, davvero interessante se si vogliono tradurre le pagine al volo, cmq la domanda che volevo farvi è...... non è che visto il cambio di lingue l'indirizzo delle pagine rimane lo stesso questo comporta qualcosa in negativo per l'indicizzazione SEO del sito?? almeno spero non comporti nulla dal punto di vista indicizzazione in lingua italiana

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Criztian

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:GTranslate
« Risposta #1 il: 11 Ago 2011, 09:04:38 »
Il tuo sito rimane in italiano per default se lo hai fatto così quindi i motori di ricerca vedono quello. Le traduzioni con Google translate vengono fatte come secondo passo.

Giankomat

• Visitatore
Re:GTranslate
« Risposta #2 il: 31 Ott 2011, 09:19:48 »
Ciao a tutti, riapro questo post... anche io ho installato questa estensione che ritengo abbastanza valida e devo dire che, anche se non perfetta nelle traduzioni, aiuta sicuramente facendo risparmiare del tempo. Io ho installato la versione base ed ho notato che se provo a tradurre nelle varie lingue, anche quando ritorno a quella italiana, il menu 'HOME' viene tradotto in 'CASA' e cosi per tutte le lingue. Qualcuno di voi saprebbe per caso indicarmi dove posso modificare il sorgente per fare in modo che il menu 'HOME' non venga mai tradotto?

Web Design Bolzano Kreatif