Back to top

Autore Topic: Incredibile slideshow  (Letto 31962 volte)

Offline netviator

• Esploratore
  • **
  • Col sorriso si fatica meno e si ottiene di più.
    • Mostra profilo
Re:Incredibile slideshow
« Risposta #40 il: 16 Giu 2012, 07:26:48 »
Grazie Fabio

Ho scoperto e risolto il problema: avevo scritto per sbaglio la path dell'immagine n. 4 non nel campo appropriato ma nel link dell'immagine 3 che gli sta proprio sopra...  :-[

Non me n'ero proprio accorto, infatti i nomi erano i più stretti possibile sl_01, sl_02 e via così, li ho messi in una cartella creata nella cartella immagini, ma non mi ero accorto di quest'errore stupido ma insidioso data la vicinanza e somiglianza dei due campi. E me ne sono accorto quando ho pensato che il problema fosse determinato dall'assenza di link, così ho deciso di mettere a ogni immagine il link alla home page e lì ho scoperto l'errore: nel link della 3a immagine avevo messo la path della quarta.

Mi scuso con tutti per aver fatto perdere tempo dietro ad una sciocchezza simile.

Grazie ancora!

Giuseppe
Le cose facili le sanno fare tutti.
E' in quelle difficili che ci si distingue.

Offline Maxeemo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 Giu 2012, 11:48:37 »
Salve a tutti, premetto che sono un neofita ed ho riscontrato un problema nell'utilizzo del plugin, l'ho installato sun un sito che sto creando e quello che mi capita (non solo con questo slide) e che le immaggini spesso se girate a mano escono fuori dai bordi, come posso risolvere il problema?

Se volete darci un occhiata: www.sinsonger.altervista.it Grazie anticipatamente ^^

Offline DeBit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 Ago 2012, 16:45:03 »
Ciao tonicopi,
sono d'accordo con te! Davvero bello questo slider.
Però ho notato un malfunzionamento (ditemi se mi sbaglio): nel campo descrizione di ogni fotografia, se metto dei div con delle classi, l'effetto dello scorrere delle fotografie viene alterato e per ogni immagine vedo in trasparenza quella che viene dopo.
Mi confermate?

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 Gen 2013, 11:18:31 »
Ciao a tutti...
ma questa slideshow che voi sappiate ha anche una versione per joomla 3.0 ?
Tra l'altro mi sembra che sia stata tolta dalla jed per una qualche violazione.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 12 Gen 2013, 14:34:19 »
Non saprei abombazza... devi riuscire ad individuare il sito del produttore ma mia sa che ha mollato la sua creatura. Non è difficilissimo, trattandosi di un modulo, far lavorare per la 3 una estensione nata per la 2.5, ma adesso non ne ho il tempo....  :(
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Giuseppe Iaconianni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 12 Mar 2013, 02:16:56 »
Ciao Giuseppe e sono nuovo di questo forum non so se c'è una sessione apposita alle presentazioni, ho un problema sto realizzando il mio sito fotografico e in slidebar ho utilizzato il modulo plimun Nivo Slide ma nel cambiare le foto e nominandole alle stesso modo delle originali senza modificare il percorso le foto non si aggiornano come mai?
spero di essere stato chiaro e di risolvere al più presto questo problema. grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 14 Mar 2013, 23:35:26 »
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum  :)
Dipende quasi di sicuro da un problema di permessi nelle cartelle...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 19 Ago 2013, 21:41:25 »
Codice: [Seleziona]
http://totalracingsim.altervista.org/modules/mod_PlimunNivoSlider/tmpl/default.phpquesto file mi dice che è infetto e il mio antivirus come quello di altri utenti che hannno lo stesso gli blocca la pagina. sto parlando di avast aggiornato all'ultima versione.
il file infetto dice che è il seguente:
Codice: [Seleziona]
Minaccia: JS:Clicjack-B [Trj]
P.S. ho letto questo http://forum.joomla.it/index.php?topic=157096.0 ma non mi pare sia presente quel codice in quanto ho scaricato 1 mesetto fa (la versione dal vostro sito) visto che mi era successo con la mod scaricata 2 anni fa da joomla.org

non so piu come sbatterci la testa... helppppp

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 22 Apr 2014, 13:18:27 »
Ciao tonicopi,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file è stato spostato nella nuova area download della community. Purtroppo non abbiamo potuto assegnare il file al tuo nome utente, perciò in caso di aggiornamenti del file è necessario inviare una nuova scheda, che in seguito potrai modificare.

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline II-D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 05 Mag 2014, 11:08:48 »
plinum nivo è stato cancellato dal JED perchè aveva del codice spam e truffaldino, su uno dei miei siti praticamente mi aveva cambiato la home con la scritta di sospensione dominio, consiglio a tutti di eliminarlo e sostituirlo con altri produttori che usano lo slider NIVO ma che non sia Plinum.
http://www.ageofmythology.it
L'ultima community attiva di Age of Mythology

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 05 Mag 2014, 11:32:46 »
Ciao
la versione caricata da tonicopi nei download della community dovrebbe essere senza quel codice spammoso
http://www.joomla.it/download-della-community/viewdownload/14-moduli/71-plimunnivoslider.html
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline II-D

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 05 Mag 2014, 12:21:48 »
si ho letto l'ottimo lavoro di toni ma l'idea era quella di bollare questo prodotto plinum come malevolo, perchè magari nella confusione qualcuno può ancora usarlo in una versione non curata e avere problemi, cmq grazie  ;)
http://www.ageofmythology.it
L'ultima community attiva di Age of Mythology

Web Design Bolzano Kreatif