Back to top

Autore Topic: DocMan - da errore 500 a Savant2: template source file not found ( code :-7 )  (Letto 1045 volte)

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve,
ho un sito J. 1.5.23 con docman 1.4.0 installato su famoso host isolano.
Fino a qualche giorno fa funzionava poi improvvisamente, dopo aver caricato alcuni file pdf ho iniziato a ricevere errore 500 sul frontend. In amministrazione tutto regolare.

Ho segnalato il fatto e nel mentre ho rimosso i file inseriti (non si sa mai). Nulla di nuovo.
Mi rispondono che manca un file legato al template di docman. Verifico il file c'è. Per correttezza lo carico di nuovo in ftp.
Nulla.
Segnalo le operazioni svolte. Risposta ci faccia accedere come amministratori. Intanto cerco di capire.
Dopo qualche giorno (me la prendo comoda lo so) torno sul sito e invece di errore 500 mi da:
Savant2: template source file not found ( code :-7 )
[/size][/color]
Ma cosa è cambiato? Io non ho fatto nulla!
Vado a verificare e manca un file xml nel template (che io NON ho rimosso). Lo ricarico. Nulla, stesso errore.
Nel mentre l'host (e) mi risponde che è colpa del componente e loro non c'entrano nulla.

In un forum trovo riferimenti alla cartella di amministrazione dove ci sono i file savant ma sul server sono presenti. Per prova li ricarico. Nulla ancora lo stesso errore.

So che la situazione è strana ma avete qualche idea?

Per finire ho provato a installare joomdoc e ad importare il tutto. Indovinate? Errore!

Vi ringrazio per aver letto queste righe!

Web Design Bolzano Kreatif