Ciao a tutti, cerco di spiegare brevemente, anche se è dura...vorrei creare tanti moduli con l'aspetto di un menu (un pallino per ogni voce).
Ho creato un modulo di tipo menu e l'ho associato ad un menu con voci di menu di tipo forum e chat, e ho avuto l'effetto desiderato (non posso darvi un link perchè lavoro in locale).
Ma se creo un modulo di tipo menu, lo associo ad un menu e creo delle voci di menu di tipo "lista di articoli di una categoria" ho un effetto indesiderato: quando clicco su una voce, invece di aprire nella parte centrale la sequenza di articoli della categoria cliccata (come vorrei io), compare una tabella che descrive autore, titolo, etc. Solo dopo un altro clic sul titolo dell'articolo ne viene mostrato il contenuto.
Ho risolto questo inconveniente creando un modulo di tipo "lista di categorie", ma il problema è diventato di formattazione: non ho lo stile del menu.
Ho settato allora il suffisso classe CSS modulo a _menu per avere la formattazione del module_menu invano.
Ho provato allora a creare un suffisso mio settando [SPAZIO]miaclasse ma ancora non riesco a copiare lo stile del modulo di tipo menu appieno.
Qualcuno saprebbe consigliarmi come fare a dare ad un modulo l'aspetto di un menu pur essendo un modulo appunto di tipo lista di categorie o ad esempio di tipo weblinks?
Grazie in anticipo.