Cerco un Webmaster Junior per una collaborazione continuativa.
Mi occupo da molti anni di comunicazione tradizionale, pressochè in tutti i settori, e negli 3 utlimi ho avuto un notevole sviluppo del settore web, SEM, SEO e applicativi correlati.
E' richiesta la conoscenza, di livello almeno intermedio, dei linguaggi HTML, PHP e Javascript, oltre naturalmente a Joomla e possibilmente Viruemart.
Ma soprattutto è importante la propensione a formarsi e/o crescere per quando riguarda SEM e SEO e commercio elettronico.
Cerco insomma una figura flessibile e polivalente che abbia motivazione e voglia di seguire nel tempo progetti informatici articolati, prima ancora che la semplice realizzazione di siti fini a se stessi.
Per la forma contrattuale è naturalmente gradita la partita iva ma è prevista la possibilità di una collaborazione stabile e/o inserimento nella struttura, dopo chiaramente un periodo (retribuito) di test e reciproco allineamento.
La retribuzione sarà proporzionale al reale apporto fornito sui progetti in essere, ma verrà comunque discussa e definita prima dell'inizio dell'eventuale collaborazione.
Non è esclusa la possibilità di telelavoro ma, almeno in una prima fase, è prevista e gradita la presenza presso la nostra sede. Per questo motivo è preferibile la residenza su Roma città.
Invito però eventuali altre persone interessate, e non residenti a Roma, a rispondere a quest'annuncio e inviare gentilmente qualche link di riferimento.
Non è insolita la collaborazione con vari professionisti in varie parti d'Italia.
Allego indirizzo per eventuali approfondimenti e/o richiesta di contatto telefonico:
forumjoomla@marcobarberis.comI miei dati fiscali sono:
Marco Barberis Comunicazione Integrata
Viale Giuspepe Mazzini, 9
00195 Roma
P:I.: 10803601003
Ringrazio anticipatamente tutte le persone interessate che vorranno rispondere a questo annuncio.
Marco Braberis