Back to top

Autore Topic: turismo religioso, immagini e storia  (Letto 2634 volte)

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
turismo religioso, immagini e storia
« il: 29 Gen 2007, 23:35:16 »
mi aggrego anche io alla lista visto che finalmente dopo un pò di prove ed esercizi, ho trasferito il contenuto del vecchio sito nel nuovo basato su joomla!;

certo ho ancora moltissimo da imparare, ma per essere un autodidatta direi che sono già contento così.

ora direi che è il momento di segnalare il sito, ...fatemi sapere come lo trovate e mi raccomando andate piano con i rimproveri ;D

http://www.sanleonardodisiponto.it

grazie a tutti coloro che hanno reso pubbliche le loro conoscenze e che riconoscono i propri contributi nel sito

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: turismo religioso, immagini e storia
« Risposta #1 il: 30 Gen 2007, 12:29:06 »
Francamente mi piace  :) Cambierei solo il link a contatti. Prova a rifare il collegamento usando "tabella- categoria contatti"
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2007, 12:31:54 »
Francamente mi piace  :) Cambierei solo il link a contatti. Prova a rifare il collegamento usando "tabella- categoria contatti"

Quoto..  ;) Un'altra cosa.. L'immagine di testa ha un bel pò di pixel bianchi qua e là..  ::)
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2007, 23:42:56 »
...dunque vediamo, circa quello indicato da surfbit, non ci avevo proprio pensato, infatti fatto come da te indicato va molto meglio, mentre per la segnalazione fatta da sara ehm........ :-[, non sono molto pratico con i programmi di grafica  :'( e sto facendo una faticaccia a realizzare un logo più decente, lo sistemerò quanto prima,

grazie ancora, ciaooo

Web Design Bolzano Kreatif