Vediamo... il signor Aru.. ehm Sgaragnao, mi fornisce un pacchetto che comprende 5 database mysql identificati tutti con un codice diverso che mi e' stato fornito (per la cronaca: Sql127523_1, Sql127523_2, Sql127523_3, Sql127523_4, Sql127523_5). Tutto bene finche' utilizzo un dominio (
www.amatorinu.it) associandolo ad uno dei 5 database.
A un certo punto decido di realizzare un nuovo sito con un diverso dominio che possiedo da tempo (
www.palmadula.it), che faccio, acquisto un nuovo pacchetto di 5 database mysql? No. Provo a sfruttarne uno dei 4 rimasti liberi. Daltronde posso ben identificarlo con i codici fornitimi da aru**.
Quindi la risposta e': SI, il sito nuovo ha un dominio diverso ed e' sempre su hosting linux sgaragnao. Mi pare di capire comunque che nessuno ha mai fatto un tentativo del genere. Certo, probabilmente risolverei (forse) acquistando un nuovo pacchetto di database MYsql, pero' perche' non provare a rislovere?
Ciao e grazie ancora.
[/quote]
[/quote]
Non contano i numeri di Db. Ti può tornare utile se esempio metti un forum o altro. Però spiega meglio "Ora ho intenzione di utilizzare un'altro dei database rimasti per un altro sito sempre poggiato in hosting su sgaragnao." Il sito nuovo ha dominio diverso?
[/quote]