Back to top

Autore Topic: no htaccess per alcuni url  (Letto 1340 volte)

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
no htaccess per alcuni url
« il: 27 Ott 2011, 11:56:57 »
ciao a tutti, ho un problema con l'htaccess.
Sostanzialmente vorrei che non mi toccasse 2 url riguardanti: la pagina di registrazione e la pagina di recupero password.
Uso Joomla! 1.5.24 con community builder, il sito presenta 3 template, uno per la homepage, uno per un paio di pagine senza colonne laterali ed uno per tutte le altre con la colonna di destra. Fin qua niente di strano.
Il fatto è che quando attivo le tre opzioni della configurazione SEO dall'amministrazione, previa rinomina di htaccess col punto davanti, mi capita che per tutte le pagine fa la riscrittura url in modo corretto, mentre per le due pagine di cui sopra, mi presenta il template sbagliato e quindi mi scardina la pagina nella sua visualizzazione grafica.

Quindi mi chiedevo, se posso evitare tramite file htaccess o altro metodo, che solo quelle due url non vengano riscritte.

Ho cercato e provato fisicamente ad inserire delle regole ma non ho ottenuto nessun risultato...

Avete qualche consiglio da darmi in merito ?!?

vi ringrazio anticipatamente

francesco

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:no htaccess per alcuni url
« Risposta #1 il: 28 Ott 2011, 09:29:31 »
scusate se uppo, ma vorrei risolvere questo problema... potete darmi una mano a capire ?!? vi ringrazio

francesco

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2011, 11:49:06 »
riuppo, lo so che è fastidioso ma non riesco proprio a trovare una soluzione in merito, messaggio sempre valido :) grazie a tutti e scusate le uppate

cesco

Offline cesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2011, 10:10:51 »
ci riprovo...

Web Design Bolzano Kreatif