Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare margini colonna di destra. Articoli che si bloccano prima  (Letto 1792 volte)

Offline paulhevson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho un problema a modificare un template e volevo sapere se qualcuno riesce a darmi una mano.
Il foglio di stile non l'ho fatto io e dovrei modificarlo.
Praticamente se andate all'indirizzo http://www.kbamusik.com/joomla/ potete vedere che gli articoli si fermano come se ci fosse una colonna sulla destra. Io vorrei che invece continuassero fino in fondo. Questo ovviamente deve avvenire quando non ci sono altri moduli sulla destra. Qualcuno può spiegarmi come devo fare??? ??? GRAZIEEE

Vi allego il codice.

Edit: codice rimosso.
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 10:37:36 da paulhevson »

adottauncane

• Visitatore
Ciao paulhevson,
benvenuto nel forum  :)
gentilmente non incollare il css, non serve, si vede da frontend. Se proprio devi inserirne un pezzo, se te lo chiedono, usa il testino #. Grazie mille.

Per allargare devi intervenire qui:
    width: 800px;
Codice: [Seleziona]
.contentLayout .content {    border: 0 none;    float: left;    margin: 0;    overflow: hidden;    padding: 0;    position: relative;    width: 800px;}style.css (riga 1594)

Offline paulhevson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grandioso!!!
Grazie mille.
Già che ci sono avrei un'ultima cosa da chiedervi:

sto facendo un sito :www.lagunariadria.com

nel menu sopra in alto " Home sfasd" mi esce sempre il sottomenu Hosting. Non riesco a toglierlo ho provato a cercare ovunque e non trovo da nessuna parte la voce hosting dentro ai menu. Come è possibile?

adottauncane

• Visitatore
Fai una nuova pagina home con le stesse caratteristiche della vecchia. Rendila predefinita e cancella l'altra.
Se risolvi quindi questo topic con [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.

È sempre meglio aprire un nuovo post per ogni domanda.

Offline paulhevson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Adesso inserisco risolto.
Ho provato a fare come mi avevi detto per il menu però mi sa che ci sono dei casini dentro perchè mi da sempre degli errori. Proveresti a dare un'occhiata?

Grazie

Offline paulhevson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HO RISOLTO TUTTO.
sono andato su configurazione e ho impostato su no
Friendly URL per i motori di ricerca

[/l][/size][/font]

Web Design Bolzano Kreatif