Back to top

Autore Topic: Virtuemart: Ingrandimento immagine senza entrare nella pagina dettaglio  (Letto 2274 volte)

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, come da oggetto vorrei poter visualizzare l'ingrandimento immagine senza dover entrare nella pagina di dettaglio. E' possibile? Se si, come?

Ho provato ad usare questa variabile "$product_full_image" nel file browse,  ma si apre l'immagine in un'altra pagina, e non appare più con l'effetto lightbox.

Grazie.

Offline fottutoblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao,
se non mi sbaglio esiste già una browse page che fa visualizzare la light box, credo la browse_1, se così fosse potresti ispirarti a quella o modificare quella.
vtt

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao,
se non mi sbaglio esiste già una browse page che fa visualizzare la light box, credo la browse_1, se così fosse potresti ispirarti a quella o modificare quella.
vtt

Ok ,provo. Comunque sena entrare nella pagina dettaglio.
Giusto?

Grazie.

Offline fottutoblues

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sono quasi sicuro di sì...

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
E invece quando si clicca nella scheda prodotto su "Visualizza Ingrandimento" , ora mi apre l'ingrandimento su un'altra pagina. Come faccio a farla aprire in una finestra pop up modal ?[/size][/font]
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif