Back to top

Autore Topic: Conversione sito gestito da frontpage,in joomla 1.7  (Letto 2310 volte)

Offline hackerbeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conversione sito gestito da frontpage,in joomla 1.7
« il: 04 Nov 2011, 10:52:16 »
 :'( :'( Ragazzi voglio farvi una domanda su come posso convertire questo sito (www.paciolobracciano.it) da frontpage a joomla 1.7;
quindi da poterlo gestire con joomla.. Quindi vorrei sapere se basta solo installare joomla e quindi poi avere direttamente l'accesso all'aministrazone, oppure in qualche modo devo eliminare frontpage e poi passare a joomla???
:'( :'(
LA COSA IMPORTANTE è CHE IN TUTTO QUESTO,NON DEVO PERDERE I DATI CHE CI SONO GIà,COME LE CATEGORIE E GLI ARTICOLI !!!
Se avete qualche link su qualche guida dove lo spiega.... URGENTISSIMO!!!
E GRAZIE IN ANTICIPO!!
8) 8) 8)

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:Conversione sito gestito da frontpage,in joomla 1.7
« Risposta #1 il: 04 Nov 2011, 11:10:00 »
Ciao, benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Ti chiedo per favore di non usare il grassetto nel post.

Installare Joomla e pensare di utilizzare "dietro" frontpage non è possibile, sono due cose totalmente diverse, a partire dalla LAMP.

A te interessa solo i contenuti e le categorie oppure anche il template?
In teoria dovresti installare Joomla, aggiungere i contenuti e ricreare il design del sito.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline hackerbeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conversione sito gestito da frontpage,in joomla 1.7
« Risposta #2 il: 04 Nov 2011, 12:07:58 »
 :'( :'( :'( :'( :'( si,voglio riprendere i contenuti e non perderli..quindi mi aiutate mandandomi il link della guida??...tutti i passaggi per installarla sul server della scuola. Il template lo so fare con **** oppure avete qualche template full e gratis??...e poi vorrei anche un link per dei moduli utili.. di joomla. Insomma sono nuovo sul pianeta dei css..quindi aiutoo

Per favore niente riferimenti commerciali, nel forum non sono graditi.
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 12:17:12 da ventus85 »

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif