Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]problemi visualizzazione con Google Friend Connect  (Letto 1046 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
ciao a tutti e ben trovati, ho da poco inserito Google Friend Connect nel mio sito e ho un errore di visualizzazione, praticamente non si vede il modulo a meno che l'utente non faccia un login o un logout e si faccia un refresh sulla pagina! da cosa può dipendere?

Premetto che ho seguito la classica procedura di creazione modulo in HTML personalizzato e l'ho anche utilizzata e funziona bene ma l'errore capita solo in visualizzazione cioè appena chiudo la pagina e la riapro non si vede + il modulo.

il sito è questo http://www.needweb.it/

ve ne sarei grato a chiunque sappia darmi un suggerimento  :D
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 17:24:48 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Re:problemi visualizzazione con Google Friend Connect
« Risposta #1 il: 04 Nov 2011, 17:24:33 »
tutto ok risolto, il problema era che con il template beez20 se inserito in position 5 il widget di google veniva inserito in un'altro widget predefinito del template ed evidentemente andava in conflitto, infatti appena portato fuori da quest'ultimo messo in position 4 il problema nn c'è +

google friend connect funziona a meraviglia  ;)
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Web Design Bolzano Kreatif