Back to top

Autore Topic: Approvazione e limitazione di contenuti  (Letto 926 volte)

Offline aero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Approvazione e limitazione di contenuti
« il: 05 Nov 2011, 14:22:00 »
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Volevo sapere se qualcuno ha mai sviluppato un sito multiutente in joomla dove ci si registra e poi si possono creare dei contenuti (collegati esclusivamente ad una sezione, ma con la categoria a scelta) che verranno pubblicati solo se approvati e che all'utente registrato sia permesso solo pubblicare un numero specifico di articoli. Inoltre anche quando l'utente approvato effettua una modifica su di contenuto approvato anche quest'ultima modifica richieda l'approvazione.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
« Ultima modifica: 05 Nov 2011, 14:46:42 da aero »

mau_develop

• Visitatore
Re:Approvazione e limitazione di contenuti
« Risposta #1 il: 05 Nov 2011, 15:09:31 »
...in pratica vuoi sapere se qualcuno usa joomla...

come fare ciò che vuoi lo trovi o nella sezone guide (pulsante in alto) o tra gli articoli della community o nei post del forum.

M.

Offline aero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Approvazione e limitazione di contenuti
« Risposta #2 il: 07 Nov 2011, 11:20:57 »

Ciao mau_develop,
susami ma non ho tanto capito la tua risposta.. conosco molto bene joomla 1.5. Mi chiedevo, prima di dire al cliente che cms utilizzare, come fare le attività che ti ho descritto. Cioè moderare tutto e limitare il numero di articoli che un utente può inserire... Dalla tua risposta sembra che siano entrambe attività possibili da fare tramite joomla stesso ma a me non risulta.

Jacopo

Web Design Bolzano Kreatif