Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Modificare sfondo pagina template Buzz 20  (Letto 2272 volte)

Offline neardj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Modificare sfondo pagina template Buzz 20
« il: 07 Nov 2011, 09:16:59 »
Ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi (spero di aver cercato correttamente).
Sto realizzando un sito per alcuni miei amici utilizzando Joomla 1.72 e ho scelto come template buzz20 modificandolo leggermente per uniformarlo al loro logo. Mi hanno chiesto se fosse possibile modificare lo sfondo della pagina da bianco a arancione chiaro. Ho provato a modificare il file templete.css cambiando questa parte di codice:
body{        background: #fff;        color: #000000;        font-size: 100.1%;        padding: 0px;        text-align: center;}body.contentpane {        width:auto;        margin:10px;        text-align: left;}img { border: 0 none; }

ma non sono riuscito a variare il colore. Devo intervenire su altri file? Oppure ho proprio sbagliato procedimento? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.Neardj

P.S. La bozza del sito si trova qui: www.settimanasantadelia.com/bozza2/

« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 13:35:37 da neardj »

adottauncane

• Visitatore
Re:Modificare sfondo pagina template Buzz 20
« Risposta #1 il: 07 Nov 2011, 10:50:25 »
Ciao neardj,
se per sfondo intendi quello che adesso è grigino ai lati del contenuto lo trovi qui:

Codice: [Seleziona]
body {    background: url("../images/personal/bg2.png") repeat-x scroll 0 0 #E0DEDF;    color: #333333;    font-family: arial,helvetica,sans-serif;}personal.css (riga 19)

Offline neardj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2011, 12:00:15 »
Grazie per la risposta adotta un cane. I miei amici mi hanno chiesto di cambiare il bianco della pagina. Sapresti aiutarmi anche per quello?
Ancora grazie
neardj
« Ultima modifica: 07 Nov 2011, 13:11:37 da neardj »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Nov 2011, 13:03:00 »
Non hai bisogno di quaotare le risposte, siamo io e te...  :)

La parte sotto

#contentarea, #contentarea2 {    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;}personal.css (riga 298)

la parte sopra

#header {    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;    font-size: 1em;    position: relative;}personal.css (riga 132)

Offline neardj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Modificare sfondo pagina template Buzz 20
« Risposta #4 il: 07 Nov 2011, 13:37:45 »
Grazie mille! Sei stato gentilissimo e grazie al tuo aiuto ho risolto.
Ho anche rinominato il post.

Neardj

Web Design Bolzano Kreatif